Prestiti Findomestic banca: come ottenere un preventivo online

Findomestic è una delle banche italiane più attive nel settore del credito al consumo: da oltre 30 anni, grazie alla presenza di variegati servizi per ogni esigenza, lavora con gli italiani ed ha avuto moltissimi clienti soddisfatti. 

 Findomestic Banca permette ai suoi clienti di accedere ad una vasta offerta di prestiti personali e non finalizzati, e da sempre i suoi servizi sono caratterizzati da velocità, affidabilità, semplicità delle pratiche del finanziamento e da una particolare attenzione ai profili di soddisfazione del cliente, sulla base delle sue esigenze specifiche. 

 Findomestic Banca offre ogni tipologia di credito al consumo, per le varie esigenze che si possano avere. Fra i prestiti Findomestic Banca possiamo ricordare il credito auto, per chi abbia bisogno di acquistare una vettura, sia nuova che usata; lo stesso per chi voglia acquistare invece un camper. Il credito mobili è destinato a chi vuole munirsi di un nuovo arredamento, mentre il credito lavori serve per la ristrutturazione della casa, per l’acquisto della moto, oppure per varie spese come possono essere quelle per un matrimonio, o per le spese mediche, e via dicendo. 

 I prestiti Findomestic Banca sono studiati per le varie esigenze che i clienti possono avere. L’offerta è presentata non solo nelle filiali ma anche online, così che chiunque possa fare velocemente un preventivo del prospetto del prestito e quindi possa eventualmente concluderlo in filiale con gli operatori. 

 I piccoli prestiti di Findomestic Banca sono eterogenei e sono improntati alla sostenibilità del credito ed al miglioramento della qualità della vita di chi ne fruisce. Le soluzioni sono ideali sia per i giovani che per le coppie mature, che per i pensionati, e ci sono delle opportunità di credito per tutti, per esempio per mezzo della cessione del quinto. 

 I prestiti Findomestic Banca sono dirette a persone di età compresa fra i 18 ed i 75 anni, anche stranieri, purché con regolare reddito dimostrabile e purché con residenza sul territorio italiano. Findomestic Banca provvede all’accettazione o meno del credito e poi eroga il credito sul conto corrente. Il finanziamento erogato con i prestiti Findomestic Banca è al 100%. Il tipo di prestito dipende anche dalle garanzie del cliente, dal tipo di lavoro e di contratto, dall’entità del prestito e dal tipo di rata mensile della quale vuole usufruire. 

 I prestiti Findomestic Banca possono essere controllati per mezzo del comparatore online, per trovare quello che si adatta meglio alle proprie esigenze di credito: le offerte sono molte e possono essere sottoscritte anche senza doversi recare in filiale.

 Quello che molti non sanno, infatti, è che questa finanziaria è stata una delle prime ad introdurre il concetto di micro credito in Italia e ad avere fatto dei canali web il proprio punto di forza per offrire finanziamenti più economici e veloci.

Posted on