Come fare soldi in poco tempo

Cosa fare per ottenere soddisfazioni economiche

denaroIn tempi di crisi, è molto importante trovare dei modi per guadagnare anche in poco tempo e per risollevare così la propria condizione economica. Iniziare una nuova attività può spaventare molte persone, perché si ha paura di fare investimenti, di ottenere delusioni e di veder fallire il proprio progetto. Esiste però un modo per iniziare qualcosa di nuovo senza dover investire somme elevate di denaro e noi vogliamo parlartene.

Se dai uno sguardo ad internet, potrai notare la presenza notevole di siti che propongono servizi di cartomanzia, di telefonate erotiche e che sfruttano numeri a pagamento. Una linea telefonica a pagamento potrebbe essere la soluzione di cui hai bisogno per dare una svolta economica alla tua vita.

Ora ti spieghiamo come si possono fare soldi con un’attività del genere, anche in poco tempo.

Un numero a pagamento 899 si basa su un meccanismo quasi banale: chi chiama paga una certa tariffa e chi fornisce il servizio incassa.

Un 899 può essere utilizzato ad esempio anche per servizi di assistenza e consulenza e non solo per cartomanzia e telefonate erotiche.

Il numero a valore aggiunto si basa su un trasferimento di chiamata, spieghiamo meglio: la chiamata del cliente viene indirizzata in centrale e da qui viene poi inviata al numero di telefono di chi deve rispondere. Il trasferimento può essere fatto sia su cellulare che su telefono fisso, ti consigliamo quest’ultimo perché è gratis mentre da cellulare si paga. Ora possiamo parlare di come funziona la tariffazione.

Le tariffe da applicare possono essere scelte da te, puoi scegliere tra varie tariffe intermedie comprese tra un minimo di 0,30€ al minuto fino ad un massimo di 2,50€ al minuto. La nostra società ti offre inoltre la possibilità di scegliere tra vari tipi di numeri che si adattano alle diverse esigenze e situazioni. Ad esempio l’899 di base prevede la tariffazione a tempo oppure flat (ogni chiamata ha un costo già stabilito che viene scalato all’inizio).

Un altro esempio è l’899 Extra che prevede il pagamento di una tariffa a tempo più lo scatto iniziale. Come puoi notare tu stesso, non è poi così difficile fare soldi online se sai come muoverti.

La nostra esperienza al tuo servizio

Non è difficile capire cosa fare, soprattutto se hai dalla tua parte una società come la nostra con esperienza e professionalità da offrirti.

Una volta scelto un servizio puoi attivare un numero a pagamento tramite la nostra società. In seguito ti consigliamo di cominciare a pubblicizzare in modo massiccio la tua attività. Per farlo puoi usare i numerosi siti di annunci gratuiti. Per avere successo è necessario farsi conoscere il più possibile e cominciare ad avere clienti fedeli. È molto importante che il tuo servizio tenga in considerazione le esigenze degli utenti, quindi non devi limitarti alla sola attivazione del numero a pagamento.

Se il tuo desidero è davvero quello di fare soldi, devi anche mettere il tuo impegno e la tua passione nel promuovere il tuo servizio per avere successo e ottenere finalmente guadagni concreti.