Come guadagnare con internet pubblicizzando servizi telefonici a pagamento

Qualche consiglio per lavorare seriamente su internet

soldiSe vuoi iniziare a fare soldi su internet devi prima cercare informazioni e consigli che possano farti capire quali sono le giuste mosse per avere successo. Improvvisando, difficilmente è possibile raggiungere risultati concreti e lanciarsi in una nuova attività alla cieca non è mai consigliabile. Per questo abbiamo deciso di darti delle dritte per aiutarti a capire se è possibile e cosa bisogna fare nello specifico per riuscire nell’impresa. Si sente spesso parlare di persone che hanno iniziato una nuova attività nel web e sono riuscite ad accaparrarsi notorietà ed incassi notevoli. Come si fa a raggiungere un obiettivo del genere? Scopriamolo insieme.

Come fare soldi su internet legalmente e senza rischi

Ora che le premesse sono chiare possiamo arrivare al fulcro della nostra discussione. Ci sono sicuramente vari mezzi per iniziare a guadagnare bene e noi vogliamo parlarti in particolare della possibilità di offrire servizi telefonici a pagamento per i tuoi clienti. Con un numero a pagamento puoi trattare vari argomenti come la cartomanzia, le telefonate erotiche oppure occuparti di servizi di assistenza o consulenza.

Come puoi vedere, trovare un’idea valida non è affatto difficile. Ora però dobbiamo capire insieme come rendere concreta questa idea per raggiungere i primi obiettivi. Se hai deciso di intraprendere uno qualsiasi dei servizi di cui ti abbiamo appena parlato, allora è arrivato il momento di attivare un numero a pagamento. La nostra società ti offre varie possibilità e tu potrai scegliere quella che secondo te è più adatta alla tua situazione e potrai anche farti consigliare da noi. Abbiamo una grande esperienza alle spalle per cui ormai sappiamo bene come funziona il mondo degli 899 e possiamo darti dei consigli utili.

Per attivare un numero a pagamento devi disporre di un telefono, un documento e di Partita IVA. Ai nostri clienti chiediamo un piccolo contributo mensile che non è affatto vincolante. Se infatti il tuo progetto inizierà a generare molto traffico, al raggiungimento di soglie stabilite il canone di quel mese diventerà gratuito.

Sarai tu a scegliere la tariffa che vuoi richiedere ai tuoi clienti, si parte da un minimo di 0,30€ al minuto fino ad un massimo di 2,50€ al minuto. Ma come funzionano questi numeri a pagamento? Quando una persona chiama il numero la chiamata arriva in centrale e poi questa viene trasferita verso il numero di telefono di chi deve rispondere alla chiamata. Se il trasferimento avviene verso un telefono fisso è gratuito, se avviene verso un cellulare è invece a pagamento e dipende dalle compagnie telefoniche.

Guadagnare bene utilizzando internet per promuovere i propri servizi non è impossibile, ovviamente come per tutte le cose è necessario avere cura e attenzione del proprio servizio ed è necessario essere pronti a fare del proprio meglio. Attivare un numero a pagamento è solo la prima mossa. Quello che dovrai fare è poi cercare di soddisfare i tuoi clienti e di pubblicizzare al meglio il tuo servizio, anche tramite i siti di annunci gratuiti così che tu possa farti conoscere a costo zero.