Come fare soldi (nonostante la crisi) pubblicizzando numeri 899

Iniziare nuove attività vincenti e redditizie nonostante il periodo

 
soldiIn un periodo tanto difficile dal punto di vista economico, il desiderio di cambiare la situazione è più acceso che mai. Fare soldi nonostante la crisi è possibile e noi siamo qui per parlarti di una possibilità concreta.

Ci occupiamo di numerazioni a valore aggiunto e da sempre abbiamo cercato di fornire delle soluzioni sempre attuali che potessero soddisfare le esigenze dei nostri clienti. È fondamentale per noi fornire un servizio pratico, professionale e versatile.

Come fare per guadagnare anche in tempi di “vacche magre”?

Prima di tutto è necessario trovare delle idee da mettere in pratica. Per guadagnare soldi nonostante la crisi che dilaga, puoi avviare un servizio telefonico che ti permetta di guadagnare grazie alle chiamate dei clienti.

Un numero a pagamento sfrutta un meccanismo molto semplice: chi chiama paga una certa tariffa e il proprietario del numero riceve il guadagno.

Ci occupiamo anche di fornire numerazioni che prevedono il pagamento tramite carta di credito. Chi deciderà la tariffa da applicare sarai proprio tu. Facciamo un esempio pratico : se il cliente paga 2,00 € è IVA al minuto, noi possiamo restituirti fino a 1,30€ + IVA al minuto.

Noi, non solo ti forniamo vari tipi di soluzioni che possano rispondere alle tue esigenze, ma anche un servizio di assistenza gratuita disponibile 24 ore su 24. Insieme potremo capire quale dei nostri servizi si adatta meglio a ciò che hai intenzione di fare e ti forniremo delle dritte molto interessanti.

Possiamo dire con certezza che nonostante la crisi che dilaga, affidandoti ad una società professionale come la nostra è ancora possibile guadagnare bene.

Ci sono già molti utenti che sono riusciti a fare il salto di qualità grazie ai nostri prodotti. Ti parliamo di siti come telefono-porno.com , giovanitroie.com, oppure di cartomanti24.it che stanno sfruttando i nostri numeri a pagamento e che stanno guadagnando bene.

Se desideri ulteriori informazioni contattaci.